LA LOCATION

Un notevole punto di forza dello Chalet Tofane è la location, posizionato in uno dei luoghi più caldi e di accentramento dello sci a Cortina, si trova alla partenza della seggiovia “Socrepes” impianto di risalita che porta verso il carosello della ski area delle Tofane, sede dei prossimi Mondiali di Sci Cortina 2021.

Ski Area Tofane - Socrepes

Punto d’incontro delle principali scuole sci e fulcro di mondanità durante una giornata sulla neve, già dalle prime ore del mattino si distingue come punto nevralgico e luogo di ritrovo di Cortina.
Lo Chalet Tofane grazie alla sua struttura estremamente versatile e spaziosa, viene spesso eletto come location ideale per eventi a tema, matrimoni ed eventi privati, cene aziendali e degustazioni.
Comodamente raggiungibile in macchina è disponibile un ampio parcheggio; dal centro di Cortina dirigendosi verso la frazione di Pocol - la SR48 verso il Passo Falzarego, in soli 3 minuti si raggiunge lo Chalet Tofane, servito anche da servizio skibus con fermata a soli 50 metri.

Il panorama che circonda lo Chalet è un altro punto di forza, da un lato le Tofane, con le sue piste da sci che arrivano direttamente all’ingresso del nostro Aprés Ski, dall’altro la vista mozzafiato su Cortina e sulla sua splendida vallata.

Cortina 2021

In previsione dei mondiali di Sci alpino “Cortina 2021” e delle Olimpiadi “Milano- Cortina 2026”, lo Chalet Tofane è candidato a rafforzare ancora di più la sua notorietà in quanto punto d’arrivo delle piste dove si svolgeranno le gare di Coppa del Mondo.