IL BAR & APRES SKI

La cantina dello Chalet Tofane vanta una selezione di oltre 500 etichette nazionali ed internazionali, passando da vini del territorio per arrivare a grandi annate francesi e ad una selezione delle migliori etichette di Champagne, non soffermandosi solo su etichette blasonate, ma portando il cliente verso la ricerca e la scoperta di alcuni vini da assaporare...

Après Ski & Disco Bar a Socrepes

l’esperienza e la professionalità del titolare Kristian Casanova, sommelier professionista e grande cultore di whisky (lo Chalet Tofane si pregia di una collezione di oltre 100 etichette), guidano il cliente nel viaggio attraverso la nostra prestigiosa cantina.

Il nostro privée in terrazza è il punto giusto dove gustarsi un aperitivo, un divertimento alternativo alla giornata sugli sci, aperitivi a base di bollicine, ostriche e crudités di pesce, drinks internazionali e finger food gourmet da gustare comodamente nel nostro salottino, coccolati dal sole e dalla vista mozzafiato che si apre su tutta Cortina.

Tra le novità che ha portato lo Chalet Tofane è sicuramente il suo coinvolgente Après Ski, ogni fine settimana dj internazionali e live band si alternano per intrattenere il pubblico modaiolo e amante della buona musica e del divertimento ad alta quota, dall’ora di pranzo fino al calare del sole, vi accompagniamo in un viaggio musicale che si evolve durante il pomeriggio sulle piste da sci.

CHIUSURA

Chalet Tofane e’ chiuso al pubblico in ottemperanza alle Misure di contenimento del contagio da COVID-19 fino a nuove comunicazioni.